| Agevolazioni per servizi NCC

Viaggi di lavoro senza stress con il servizio NCC

Il servizio NCC è la soluzione ideale per i dipendenti e/o manager che cercano un modo comodo e sicuro per viaggiare da Roma verso qualsiasi destinazione italiana. Con il nostro servizio, i passeggeri possono godersi il viaggio senza lo stress di guidare o preoccuparsi del traffico. I nostri autisti altamente qualificati si prenderanno cura di tutto, dal trasporto dei bagagli alla scelta del percorso più veloce e sicuro. Inoltre, offriamo tariffe competitive e trasparenti, senza costi nascosti.

LEGGI DI PIU'

| Tours con Nicoletti NCC

Tour di Roma con noleggio conducente - Nicoletti NCC

Innanzi tutto bisogna dire che Roma non è una città facile, può essere difficile orientarsi, faticoso gestire traffico e parcheggi e poco agevole utilizzare i mezzi pubblici. Un tour che spesso viene richiesto da turisti Italiani e stranieri è il tour del centro di Roma, che rispetto a molte altre città è molto esteso e presenta numerose strade a traffico limitato e isole pedonali.

LEGGI DI PIU'

| NCC e Misure Anticovid

Nicoletti NCC Roma, sicurezza e misure anti-Covid 19

Nicoletti NCC Roma rispetta i protocolli di sicurezza anti-contagio concordati con il Governo il 20 marzo 2020, specifico per l’autotrasporto, quello di interesse generale sottoscritto il 24 aprile 2020 che aggiorna, integra e quindi sostituisce quello del 14 aprile 2020; adotta inoltre le misure organizzative, di interesse per il comparto, auspicate nell'allegato 9 al DPCM 26 Aprile 2020.

LEGGI DI PIU'

| NCC e Misure Anticovid

NCC, Nuove linee guida Covid Definite dal Ministero della Salute per il settore Trasporti

Con l'Ordinanza 30 agosto 2021 del Ministero della Salute sono state pubblicate le nuove linee guida Covid del Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili in accordo con le Regioni, le Province autonome, ANCI e UPI per l’organizzazione dei servizi sui vari mezzi di trasporto. Il documento aggiorna il precedente protocollo anche per gli NCC ed i TAXI.

LEGGI DI PIU'

Noleggio con conducente di qualità a prezzi competitivi!

Prenota Nicoletti NCC Roma per le tue trasferte

Prenota Nicoletti NCC Roma per le tue trasferte

CHIAMACI ORA +393347625405
PRENOTA ORA